Servizi Erogati

Il Consiglio di Amministrazione del GAL Patavino con deliberazione n. 8 del 23 febbraio 2018 ha aggiornato la Carta dei Servizi del GAL Patavino, finalizzata ad attivare un sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni, delle attività e dei servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, dei beneficiari e della collettività.

Consulta la Carta dei Servizi del GAL Patavino .

Aiutaci a migliorare i nostri servizi compilando:

– Questionario di valutazione grado di soddisfazione utenza sui servizi offerti (clicca qui per scaricare il formato editabile)

– Scheda di valutazione e gradimento incontri (clicca qui per scaricare il formato editabile)

– Modulo reclamo/segnalazione (clicca qui per scaricare il formato editabile)

Reporting

Di seguito si riportano i report  annuali sulla valutazione dei servizi resi dal GAL

Report 2017


Carta dei Servizi del GAL Patavino in vigore dall’8 marzo 2016 al 23 febbraio 2018 .