Il Consiglio di Amministrazione del GAL Patavino con deliberazione n. 8 del 23 febbraio 2018 ha aggiornato la Carta dei Servizi del GAL Patavino, finalizzata ad attivare un sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni, delle attività e dei servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, dei beneficiari e della collettività.
Consulta la Carta dei Servizi del GAL Patavino .
Aiutaci a migliorare i nostri servizi compilando:
– Questionario di valutazione grado di soddisfazione utenza sui servizi offerti (clicca qui per scaricare il formato editabile)
– Scheda di valutazione e gradimento incontri (clicca qui per scaricare il formato editabile)
– Modulo reclamo/segnalazione (clicca qui per scaricare il formato editabile)
Reporting
Di seguito si riportano i report annuali sulla valutazione dei servizi resi dal GAL
Carta dei Servizi del GAL Patavino in vigore dall’8 marzo 2016 al 23 febbraio 2018 .