Il Consiglio di Amministrazione ha approvato la Carta dei Servizi con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 09 del 08 Marzo 2016 e aggiornata con deliberazione n. 08 del 23 Febbraio 2018 e con deliberazione n. 16 del 03 Agosto 2023. Essa è finalizzata ad attivare un sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni, delle attività e dei servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, dei beneficiari e della collettività.
Consulta la Carta dei Servizi del GAL Patavino
Aiutaci a migliorare i nostri servizi compilando:
– Questionario di valutazione grado di soddisfazione utenza sui servizi offerti (clicca qui per scaricare il formato editabile)
– Scheda di valutazione e gradimento incontri (clicca qui per scaricare il formato editabile)
– Modulo reclamo/segnalazione (clicca qui per scaricare il formato editabile)
Reporting:
Di seguito si riportano i report annuali sulla valutazione dei servizi resi dal GAL Patavino (estratti dai Rapporti Annuali)
Archivio:
Carta dei Servizi del GAL Patavino in vigore dal 23 febbraio 2018 al 3 agosto 2023
Carta dei Servizi del GAL Patavino in vigore dall’8 marzo 2016 al 23 febbraio 2018