1994-2006

Il GAL Patavino ha maturato una consolidata esperinza nel sostegno allo sviluppo rurale. Attraverso i programmi di Iniziativa Comunitaria LEADER II e LEADER PLUS, il GAL ha contribuito al miglioramento del territorio, indirizzandolo ad un sapiente impegno dei fondi missi a disposizione della Comunità Europea.


Presentazione PAL GAL Patavino

– Pubblicazione edita da Veneto Agricoltura – Settori “Studi Economici” e “Divulgazione tecnica e Formazione Professionale” – con il contributo della Regione Veneto (Misura 4.1 Complemento di Programmazione Iniziativa Comunitaria Leader+ 2000/2006): Introduzione Approfondimento GAL Patavino


Libro “Nuove storie per antiche leggende”

Il GAL Patavino, nell’ambito dei progetti di Cooperazione, in collaborazione con il GAL finlandese Pohojois Satakunta Ry ha curato la realizzazione e la pubblicazione del libro “Nuove Storie per Antiche Leggende” che raccoglie storie ispirate a miti e leggende scritte da giovani italiani e finlandesi per stimolarli nella ricerca di una parte delle origini.

Il libro oltre a raccogliere racconti ha pubblicato anche illustrazioni realizzate da ragazzi delle scuole medie italiane e finlandesi.

Scarica il libro