Cronoprogramma

Con deliberazione n. 33 del 05 settembre 2018 il Consiglio di Amministrazione del GAL Patavino ha approvato l’integrazione al cronoprogramma 2018 bandi GAL.

Per scaricare il cronoprogramma clicca qui.


Con deliberazione n. 32 del 19 dicembre 2017 il Consiglio di Amministrazione del GAL Patavino ha approvato il cronoprogramma annuale dei bandi 2018 del PSL del GAL Patavino #DAI COLLI ALL’ADIGE 2020 – Nuova energia per l’innovazione dello sviluppo locale tra colli, pianura e città murate

Per scaricare il cronoprogramma clicca qui.


Il Consiglio di Amministrazione del GAL con deliberazione n. 1 del 25 gennaio 2017 ha approvato il cronoprogramma annuale dei bandi 2017 del PSL del GAL Patavino #DAI COLLI ALL’ADIGE 2020 – Nuova energia per l’innovazione dello sviluppo locale tra colli, pianura e città murate.

Nel cronoprogramma sono indicati i mesi in cui si prevede avvenga la presentazione all’Autorità di Gestione e ad Avepa delle proposte di bando da parte del GAL.

La procedura di esame della proposta di bando si conclude entro 30 giorni dall’attivazione della procedura – il termine è prorogato a 45 giorni quando la presentazione della proposta di bando non è coerente con il cronoprogramma annuale dei bandi.

Si precisa che la pubblicazione dei bandi sul BURV e quindi la data di apertura dei termini per la presentazione delle domande di aiuto avverà entro i 60 giorni successivi dalla data del parere di conformità da parte della Commissione tecnica GAL – AVEPA.

Per visualizzare il cronoprogramma clicca qui