Manifestazioni di Interesse

PSL GAL Patavino #Dai Colli all’Adige 2020 – Manifestazione pubblica di interesse per aderire ai progetti di cooperazione

Il Programma di Sviluppo Locale del GAL Patavino prevede la realizzazione di due iniziative di cooperazione con altri territori veneti e europei.

Il primo progetto di cooperazione dal titolo “Veneto Rurale” ha quale tema la realizzazione di un documentario/film/video promozionale delle aree rurali del Veneto, il secondo, denominato “He – A.R.T”, è incentrato sullo sviluppo turistico sostenibile attraverso la valorizzazione del patrimonio storico e architettonico dal punto di vista artistico.

In tale contesto, il GAL invita il territorio a presentare proposte ed idee attraverso una manifestazione pubblica di interesse funzionale a coinvolgere la comunità locale e gli stakeholders sul tema dei rispettivi progetti, identificare eventuali sinergie territoriali e potenzialità specifiche.

Per scaricare la manifestazione di interesse del progetto Veneto Rurale clicca QUI

Per scaricare la manifestazione di interesse del Progetto HE – ART clicca QUI

I soggetti e le realtà interessate possono segnalare il proprio interesse al/ai progetto/i inviando la manifestazione di interesse compilata all’indirizzo PEC del GAL:

[email protected] entro il 4 aprile 2018.