Il 5 febbraio partirà un Press Tour riservato a giornalisti, influencer e blogger, con lo scopo di far loro vivere un’esperienza unica, facendoli immergere nelle bellezze di questi territori. La nostra volontà è quella di dar loro l’occasione perfetta per creare contenuti multimediali di qualità, al fine di amplificare il lavoro che portiamo avanti da anni con il progetto #DaiColliAllAdige.
Per l’occasione abbiamo organizzato una giornata ad hoc, per far conoscere alcune delle innumerevoli bellezze della bassa padovana, che valorizziamo e facciamo conoscere da diversi anni, grazie alle nostre visite guidate gratuite per rilanciare il turismo rurale dei nostri territori.
Ecco il programma della giornata del 5 febbraio.
I nostri invitati passeranno attraverso i comuni di Bagnoli di Sopra, la frazione di Pontemanco e Due Carrare. Visiteranno la Villa Widmann Borletti, uno dei più importanti complessi monumentali del Veneto per grandezza e bellezza. Passeggeranno poi per il borgo di Pontemanco, che si raccoglie attorno al suo antico mulino dove sarà possibile ammirare scorci incantevoli. A seguire visiteranno l’Abbazia di Santo Stefano ed infine la Chiesa di Cornegliana, la quale conserva al suo interno molte opere preziose.
I press tour continueranno con altri appuntamenti anche questo febbraio.