Bandi di Gara

ALBO FORNITORI DI BENI E SERVIZI

Il nuovo “Regolamento Acquisto di Beni e Servizi di importi alla soglia di rilevanza comunitaria” è stato adottato dal Consiglio di Amministrazione del GAL Patavino nella seduta del 21 luglio 2017.

L’Albo Fornitori di Beni e Servizi, suddiviso per categorie merceologiche, sarà utilizzato dal GAL Patavino per l’espletamento delle procedure economali, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento per l’Acquisto di Beni e Servizi in Economia e dall’art. 36 del D.Lgs. 50/2016.

L’Albo è di tipo aperto, l’iscrizione è gratuita e il suo aggiornamento pubblico.

L’iscrizione, che potrà essere presentata in qualsiasi momento dell’anno, per gli anni 2018 e 2019, avrà validità fino al 28 febbraio 2020.

L’operatore iscritto è tenuto a confermare e, se nel caso, ad aggiornare la propria iscrizione prendendo visione dell’Avviso e compilando la nuova Scheda Informativa – Allegato B, che riportiamo di seguito.

La mancata conferma dell’iscrizione entro il termine sopraccitato comporta l’automatica cancellazione dell’operatore dall’Albo Fornitori per l’annualità di riferimento, ferma restando la facoltà dell’operatore di presentare una nuova domanda di iscrizione per l’anno successivo.

Per l’iscrizione all’Albo Fornitori occorre produrre la documentazione prevista dall’Avviso per l’aggiornamento dell’Albo Fornitori, debitamente compilata, sottoscritta ed inviata a: Gal Patavino scarl Via S. Stefano Sup. 38, 35043 Monselice (PD), tramite raccomandata o tramite PEC all’indirizzo [email protected]

Documentazione correlata:

 


AFFIDAMENTI IN ORDINE DI ANNUALITÀ

 


  • ELENCO ACQUISIZIONI DI SERVIZI E FORNITURE IN ECONOMIA – COTTIMO FIDUCIARIO E AFFIDAMENTO DIRETTO DEL GAL PATAVINO SCARL – Anno 2016Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo”- Intervento  19.4.1 “Sostegno alla gestione e animazione territoriale del GAL” – Richiesta offerta per garanzia fideiussoriaOperatori invitati a presentare l’offerta: Banca Annia di Cartura, CArive di Monselice, Friuladria di Este, Banca Popolare di Verona di Monselice, Unicredit di Monselice, BAnca MPS di Monselice, Allianz di Monselice, Assicuraz. Generali di Este, Unipolsai di Monselice, Toro Assicurazioni di Padova, Fata Assicurazioni di PadovaAggiudicatario: UNIPOLSAI Vettori Assicurazioni, Monselice (PD)Importo di aggiudicazione: Premio lordo annuale € 2.413,89Tempo di completamento del servizio/fornitura: 31.12.22Delibera del GAL: n. 29/16 del 14.12.16N. CIG fornitura: Z5A1BDD918

    Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo”- Intervento  19.4.1 “Sostegno alla gestione e animazione territoriale del GAL” – Atti e registrazioni notarili per aumento capitale sociale

    Affidamento diretto a: Notaio Giuseppe Ponzi, Monselice (PD), PI 01143870283

    Importo di aggiudicazione: € 5.000,00

    Tempo di completamento del servizio: 31.12.16

    Somme liquidate: € 1.215,69

    Delibera del GAL: n. 23 del 26.07.16

    N. CIG forniture: ZCA1BFDBA2


    Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader (SLTP)” – Intervento 19.4.1. “Sostegno alla gestione e all’animazione territoriale del GAL” –  Richiesta offerta economica per assicurazione RC Amministratori

    Operatori invitati a presentare l’offerta: Marsh spa, Assitreviso srl, Unibrokers srl, In Time Borker, UBA srl

    Aggiudicatario: nessuna offerta corretta pervenuta – procedura da rifare

    Importo di aggiudicazione: € 1.500 annuali

    Tempo di completamento del servizio/fornitura: annuale

    Delibera del GAL:

    N. CIG fornitura: Z271ADC31B


    Oggetto: Ospitalità delegazione cinese città di Anyang, trasporto e pernottamenti

    Affidamento diretto a: Hotel Beatrice di Este, PI 01833890286; Autonoleggio NCC Malaman Sandro, Este (PD) PI 04255930283; Autonoleggio NCC Zampollo Nazzareno , Este (PD) PI 04246320289

    Somme Liquidate: € 500 Malaman,  € 500 Nazzareno, € 1060 Hotel Beatrice

    Decisione: CdA del 03.05.16

    N. CIG forniture: Hotel Beatrice ZA71ADC445; Zampollo Nazzareno ZC61ADC3CD; Malaman Sandro Z041ADC37A


    Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader (SLTP)” – Intervento 19.4.1. “Sostegno alla gestione e all’animazione territoriale del GAL” –  Medico del lavoro

    Rinnovo CIG contratto in essere: Emolab, Conselve (PD) P.I. 01451100281

    Importo di aggiudicazione: € 200

    Tempo di completamento del servizio/fornitura: 3 anni

    Delibera del GAL: n. 2 del 11.01.15

    N. CIG fornitura: Z5A1BDD918


    Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader (SLTP)” – Intervento 19.4.1. “Sostegno alla gestione e all’animazione territoriale del GAL” –  Richiesta offerte per acquisizione servizio noleggio stampante a colori

    Operatori invitati a presentare l’offerta: G. Pittarello, GBR Rossetto, DMS Group, Schiavon Sistemi, Vettori Lucio

    Aggiudicatario: GBR Rossetto Spa, PI 003047202807

    Importo di aggiudicazione: € 98,00+iva mensili

    Tempo di completamento del servizio/fornitura: 36 mesi

    Delibera del GAL: n.24 del 26.07.16


    Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo”- Intervento  19.4.1 “Sostegno alla gestione e animazione territoriale del GAL” – Intervento tecnico su MAC

    Affidamento diretto a: Emanuele Caon, Castelfranco Veneto (TV), PI 04354440267

    Importo di aggiudicazione: € 180,00

    Tempo di completamento del servizio: 30.06.16

    Somme liquidate: € 176,80

    Delibera del GAL: n. 2 del 11.01.16

    N. CIG forniture: Z461A57305


    Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo”-  Intervento 19.4.1 “Sostegno alla gestione e animazione territoriale del GAL” – Spese notarili per pratiche ingresso nuovi soci

    Affidamento diretto a: Notaio Giuseppe Ponzi, Monselice (PD) PI 01143870283

    Importo di aggiudicazione: € 5.000,00

    Tempo di completamento del servizio: 31.12.16

    Somme liquidate: € 4.731,69

    Delibera del GAL: n. 5 del 16.02.16

    N. CIG forniture: Z031A94037


    Oggetto: Scambio esperienze tra GAL – Ospitalità delegazione finlandese per gemellaggio con Comune di Monselice – interprete e cena

    Affidamento diretto a: Irene Visentin, Monselice (PD)

    Importo di aggiudicazione e liquidato: € 201,60

    Delibera del GAL: n. 3 del 16.03.15

    N. CIG forniture: ZC618405AC

    Affidamento diretto a: Ristorante Campiello, Monselice (PD)

    Importo di aggiudicazione e liquidato: € 227,27 +iva

    Delibera del GAL: n. 3 del 16.03.15

    N. CIG forniture: Z0A1803F3E

 


  • ELENCO ACQUISIZIONI DI SERVIZI E FORNITURE IN ECONOMIA – COTTIMO FIDUCIARIO E AFFIDAMENTO DIRETTO DEL GAL PATAVINO SCARL – Anno 2015

    Tabella affidamenti 2015 formato PDF

    Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader (SLTP)” – Intervento 19.1.1. “Sostegno all’animazione dei territori e alla preparazione della strategia”  e  Intervento 19.4.1. “Sostegno alla gestione e all’animazione territoriale del GAL” –  Richiesta preventivo per acquisizione servizio manutenzione e assistenza computer MAC  e time capsule

    Operatori invitati a presentare l’offerta: ABC, DataX Service, Caon Emanuele, Jump, Spel, M&M Computers

    Aggiudicatario: nessuno, l’unica offerta pervenuta non corrisponde ai parametri previsti. Si procederà nel 2016 con una nuova selezione.

    Importo di aggiudicazione: nessuno

    Tempo di completamento del servizio: nessuno

    Somme liquidate: nessuna

    Delibera del GAL: nessuna

    N. CIG fornitura:  Z9C178AC02


    Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo”- Tipo Intervento 19.1.1 “Sostegno alla animazione dei territori e alla preparazione della strategia” e 19.4.1 “Sostegno alla gestione e animazione territoriale del GAL” – Acquisizione servizio pulizia uffici

    Operatori invitati a presentare l’offerta: Blue Clean sas, Impresa di Pulizie Primula, Veneto Servizi, Tre Zeta Servizi, BAMR sr, Coop. Soc. Terra di Mezzo

    Aggiudicatario: Blue Clean sas, PI 03995810235

    Importo di aggiudicazione: € 1.600,00 +iva annui

    Tempo di completamento del servizio: 31.12.18

    Somme liquidate: in via di liquidazione

    Delibera del GAL: n. 34 del 18.12.15

    N. CIG fornitura:  ZA616F206F


    Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo”- Tipo Intervento 19.1.1 “Sostegno alla animazione dei territori e alla preparazione della strategia” e Tipo Intervento 19.4.1 “Sostegno alla gestione e animazione territoriale del GAL” – Adempimenti D. Lgs. 81/2008 Sicurezza – Assegnazione incarico.

    Operatori invitati a presentare l’offerta: StonE Global Service, Sicur 3000 sas, S5 srl, Esse Ti Esse, Innova Safety srl

    Aggiudicatario: Innova Safety srl, PI 04523360289

    Importo di aggiudicazione: € 150,00 +iva annui più spese corsi aggiornamento

    Tempo di completamento del servizio: 31.12.18

    Somme liquidate: in via di liquidazione

    Delibera del GAL: n. 33 del 18.12.15

    N. CIG fornitura: Z221744FB5


    Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo”- Tipo Intervento 19.1.1 “Sostegno alla animazione dei territori e alla preparazione della strategia” e 19.4.1 “Sostegno alla gestione e animazione territoriale del GAL” – Individuazione fornitore per la cancelleria

    Operatori invitati a presentare l’offerta: Berni Augusto spa, Prosdocimo CM spa, Linea Import, Punto Ufficio, GBR Rossetto srl

    Aggiudicatario: GBR Rossetto srl, PI 00304720287

    Importo di aggiudicazione: € 1.045,00 +iva annui

    Tempo di completamento del servizio: 31.12.18

    Somme liquidate: in via di liquidazione

    Delibera del GAL: n. 32 del 18.12.15

    N. CIG fornitura: ZE616F21FF


     Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo”- Tipo Intervento 19.1.1 “Sostegno alla animazione dei territori e alla preparazione della strategia” e 19.4.1 “Sostegno alla gestione e animazione territoriale del GAL” – Spese notarili per modifica statuto

    Affidamento diretto a: Studio Notaio Ponzi, PI 01143870283

    Importo di aggiudicazione: € 1.500,00

    Tempo di completamento del servizio: 23.11.15

    Somme liquidate: € 2.000,00

    Delibera del GAL: n. 15 del 1.10.15

    N. CIG forniture: ZDB16F1C17


     Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo”- Tipo Intervento 19.1.1 “Sostegno alla animazione dei territori e alla preparazione della strategia” e 19.4.1 “Sostegno alla gestione e animazione territoriale del GAL” – Noleggio sala per Workshop

    Affidamento diretto a: Parrocchia SS Redentore, CF 91003250288

    Importo di aggiudicazione: € 200,00

    Tempo di completamento del servizio: 30.11.15

    Somme liquidate: € 200,00

    Delibera del GAL: n. 15 del 1.10.15

    N. CIG forniture: Z4D1781B2D


     Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo ”- Tipo Intervento 19.1.1 “Spese di esercizio connesse alla gestione dell’attuazione della strategia”: pubblicazione Manifestazione d’Interesse e Proposta di Strategia di Sviluppo Locale su due quotidiani locali

    Operatori invitati a presentare l’offerta: Mattino di Padova, Gazzettino di Padova, Corriere del Veneto

    Aggiudicatario: Piemme- Il Gazzettino di Padova PI 05122191009 e Manzoni – Mattino di Padova PI 04705810150

    Importo di aggiudicazione: Mattino di Padova € 450,00+iva; Gazzettino di Padova € 850,00 +iva

    Tempo di completamento del servizio: 31.12.15

    Somme liquidate: in via di liquidazione

    Delibera del GAL: n. 30 del 23.11.15

    N. CIG forniture: Mattino di Padova Z981803C56; Gazzettino Z921803BB3


    Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo ”- Tipo Intervento 19.1.1 “Sostegno alla animazione dei territori e alla preparazione della strategia”: spese operative –  noleggio stampante a colori

    Affidamento diretto: GBR Rossetto, PI 00304720287

    Importo di aggiudicazione: € 125,00+iva canone mensile

    Tempo di completamento della fornitura: 15.03.16

    Somme liquidate: in via di liquidazione

    Delibera del GAL: n. 28 del 23.11.15

    N. CIG fornitura: Z041804869


    Oggetto: Spese di esercizio connesse alla gestione dell’attuazione della strategia – Acquisizione di servizi e forniture in economia, usati: valutazioni e provvedimenti

    Affidamento diretto: GAL Bassa Padovana in liquidazione PI 04250140284

    Importo di aggiudicazione: € 2.175,59 +iva

    Tempo di completamento della fornitura: 30.11.15

    Somme liquidate: in via di liquidazione

    Delibera del GAL: n. 27 del 23.11.15

    N. CIG fornitura: Z83180399E


    Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo” Sottomisura 19.1 “Sostegno Preparatorio”, Intervento 19.1.1. “Sostegno all’animazione dei territori e alla preparazione della strategia” del PSR 2014-2020- Affidamento incarico progettazione della Strategia di Sviluppo Locale del territorio del GAL Patavino PSR 2014-2020

    Operatori invitati a presentare l’offerta: Sinloc, Euris, Spazio Verde srl, Terra Consulting srl, Tullio Leonardo

    Aggiudicatario: Spazio Verde srl, PI 01009810282

    Importo di aggiudicazione: € 9.100,00 +iva

    Tempo di completamento del servizio: 23.03.16

    Somme liquidate: in via di liquidazione

    Delibera del GAL: n. 25 del 23.11.15

    N. CIG fornitura: Z9C16F1EB8


    Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader”: Convenzione Istituzionale Università IUAV di Venezia per la costituzione e svolgimento di un Laboratorio di progettazione partecipata quale metodo e strumento di accompagnamento del GAL Patavino nella definizione delle linee strategiche del Piano di Sviluppo Locale 2014-2020

    Affidamento diretto: Università IUAV di Venezia, CF 80009280274

    Importo di aggiudicazione: € 16.000,00

    Tempo di completamento del servizio: 12.05.16

    Somme liquidate: € 1.600,00

    Delibera del GAL: n. 20 del 23.10.15

    N. CIG fornitura:  Z9C178AC02


     Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo”- Tipo Intervento 19.1.1 “Sostegno alla animazione dei territori e alla preparazione della strategia” e 19.4.1 “Sostegno alla gestione e animazione territoriale del GAL” – Ospitalità delegazione finlandese – pernottamento

    Affidamento diretto a: Blue Dream Hotel, PI 03933240289

    Importo di aggiudicazione: € 118,00 + iva

    Tempo di completamento del servizio: 18.09.15

    Somme liquidate: in via di liquidazione

    Delibera del GAL: n. 3 del 16.03.15

    N. CIG forniture: Z4F180441D


     Oggetto: Programma di Sviluppo Rurale del Veneto 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale Leader – SLTP Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo”- Tipo Intervento 19.1.1 “Sostegno alla animazione dei territori e alla preparazione della strategia” e 19.4.1 “Sostegno alla gestione e animazione territoriale del GAL” – Ospitalità delegazione finlandese – degustazione

    Affidamento diretto a: Sirone snc – Ristorante Pizz. Campiello PI 04170720280

    Importo di aggiudicazione: € 227,27+iva

    Tempo di completamento del servizio: 18.09.15

    Somme liquidate: in via di liquidazione

    Delibera del GAL: n. 3 del 16.03.15

    N. CIG forniture: Z0A1803F3E


    Anno 2014 – 2015

    Oggetto: Servizio hosting sito internet www.galpatavino.it – 2014-2015

    Affidamento diretto a: Pallino srl

    Importo fornitura: € 250,00

    Delibera del GAL: n. 1 del 19.02.14

    N. CIG fornitura: ZC117C3CFE


    Oggetto: Servizio catering eventi ed incontri presentazioni pubbliche bandi, eventi del GAL – 2014-2015

    Affidamento diretto a: Gastronomia S. Rocco

    Importo fornitura: € 1.000,00 +iva

    Delibera del GAL: n. 1 del 19.02.14

    N. CIG fornitura: ZA710EC226


    Oggetto: Misura 431 Voce c) Attività connesse alla gestione del GAL – Acquisto dotazioni informatiche

    Richiesto preventivo a: Nettunia, G. Pittarello, Spel, AT Store

    Esito ricerca fornitore: Spell

    Importo fornitura: € 4.000,00+iva più € 2.930,00 +iva

    Delibera del GAL: n. 19 del 18.14.11 e delibera n. 4 del 8.04.13

    N. CIG fornitura: 2247465AC7


    Oggetto: Misura 431 Voce b) Gestione del GAL, acquisizione di competenze e animazione sul territorio – Interventi di acquisizione competenze e animazione finalizzati all’informazione e divulgazione del PSL – Consulenze specialistiche

    Affidamento diretto a: Euris

    Importo fornitura: € 1.500,00+iva

    Delibera del GAL: n. 48 del 23.11.12


    Oggetto: Misura 431 Voce b) Gestione del GAL, acquisizione di competenze e animazione sul territorio – Interventi di acquisizione competenze e animazione finalizzati all’informazione e divulgazione del PSL – Consulenze specialistiche

    Affidamento diretto a: Studio Avvocato Volpe

    Importo fornitura: € 2.355,20+iva

    Delibera del GAL: n. 47 del 23.11.12


    Oggetto: Misura 421 Azione 2 “Cooperazione transnazionale” – Voce b) Supporto coordinamento azione comune Progetto RURAL EMOTION – REM – Codice Progetto T-L-IT-016-003-007 – Affidameneto incarico Coordinatore Scientifico Progetto

    Richiesto preventivo a: Elisabetta Brusa, Associazione ACIES, STC 2000 sas, Business Reengineering, Afrifa Franc Twum, Eursir, Giovanni Petrillo

    Esito ricerca fornitore: Associazione ACIES

    Importo fornitura: € 13.300,00+iva

    Delibera del GAL: n. 36 del 9.11.12


    Oggetto: Misura 431 Voce B Gestione del GAL, acquisizione di competenze e animazione sul territorio – Scambio di esperienze tra i GAL” Coordinamento GAL Veneti – Affidamento incarico per realizzazione e manutenzione rete intranet

    Richiesto preventivo a: Genialab, G. Pittarello, Business Reengineering, SIAC, Spel, Pallino & Co. srl

    Esito ricerca fornitore: Genialab

    Importo fornitura: € 2.370,00+iva

    Delibera del GAL: n. 32/12 del 25.7.12 e n. 34/12 del 9.11.12

    N. CIG fornitura: 446530998C


    Oggetto: Misura 431 Voce C Attività connesse alla gestione del GAL – Affidamento incarico per il servizio di pulizie dei nostri uffici.

    Richiesto preventivo a: Sauber, Cooperativa Terra di Mezzo, Sunflower, Impresa Pulizia Azzurra, Coopservice

    Esito ricerca fornitore: Cooperativa Terra di Mezzo

    Importo fornitura: € 1.550,00+iva all’anno

    Delibera del GAL: n. 8/12 del 29.2.12

    N. CIG fornitura: 4013091B72


    Oggetto: Misura 323a Azione 1 – Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale. Realizzazione di Studi e censimenti – Acquisto 100 chivette USB personalizzate

    Richiesto preventivo a: Tecnografica, ComuniKare, PuntoQuadro, Action, GBR Rossetto

    Esito ricerca fornitore: Comunikare

    Importo fornitura: € 473,00+iva

    Delibera del GAL: n. 5/12 dell’8.2.12

    N. CIG fornitura: 3345679DA3


    Oggetto: Misura 323a Azione 1 –  Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale. Realizzazione di Studi e censimenti – Stampa n. 100 brochure di sintesi per la restituzione informativa dello studio-ricerca realizzato a Gestione Diretta.

    Richiesto preventivo a: Graficompos, Arte Stampa, Grafica Atestina, Arti Grafiche, ADV Solutions

    Esito ricerca fornitore: Arte Stampa

    Importo fornitura: € 350+iva

    Delibera del GAL: n. 5/12 dell’8.2.12

    N. CIG fornitura: 3931130718


  • ELENCO ACQUISIZIONI DI SERVIZI E FORNITURE IN ECONOMIA – COTTIMO FIDUCIARIO E AFFIDAMENTO DIRETTO DEL GAL PATAVINO SCARL – Anno 2014

    Oggetto: Servizio hosting sito internet www.galpatavino.it – 2014-2015

    Affidamento diretto a: Pallino srl

    Importo fornitura: € 250,00

    Delibera del GAL: n. 1 del 19.02.14

    N. CIG fornitura: ZC117C3CFE


    Oggetto: Servizio catering eventi ed incontri presentazioni pubbliche bandi, eventi del GAL – 2014-2015

    Affidamento diretto a: Gastronomia S. Rocco

    Importo fornitura: € 1.000,00 +iva

    Delibera del GAL: n. 1 del 19.02.14

    N. CIG fornitura: ZA710EC226


    Oggetto: Misura 431 Voce c) Attività connesse alla gestione del GAL – Acquisto dotazioni informatiche

    Richiesto preventivo a: Nettunia, G. Pittarello, Spel, AT Store

    Esito ricerca fornitore: Spell

    Importo fornitura: € 4.000,00+iva più € 2.930,00 +iva

    Delibera del GAL: n. 19 del 18.14.11 e delibera n. 4 del 8.04.13

    N. CIG fornitura: 2247465AC7


    Oggetto: Misura 431 Voce b) Gestione del GAL, acquisizione di competenze e animazione sul territorio – Interventi di acquisizione competenze e animazione finalizzati all’informazione e divulgazione del PSL – Consulenze specialistiche

    Affidamento diretto a: Euris

    Importo fornitura: € 1.500,00+iva

    Delibera del GAL: n. 48 del 23.11.12


    Oggetto: Misura 431 Voce b) Gestione del GAL, acquisizione di competenze e animazione sul territorio – Interventi di acquisizione competenze e animazione finalizzati all’informazione e divulgazione del PSL – Consulenze specialistiche

    Affidamento diretto a: Studio Avvocato Volpe

    Importo fornitura: € 2.355,20+iva

    Delibera del GAL: n. 47 del 23.11.12


    Oggetto: Misura 421 Azione 2 “Cooperazione transnazionale” – Voce b) Supporto coordinamento azione comune Progetto RURAL EMOTION – REM – Codice Progetto T-L-IT-016-003-007 – Affidameneto incarico Coordinatore Scientifico Progetto

    Richiesto preventivo a: Elisabetta Brusa, Associazione ACIES, STC 2000 sas, Business Reengineering, Afrifa Franc Twum, Eursir, Giovanni Petrillo

    Esito ricerca fornitore: Associazione ACIES

    Importo fornitura: € 13.300,00+iva

    Delibera del GAL: n. 36 del 9.11.12


    Oggetto: Misura 431 Voce B Gestione del GAL, acquisizione di competenze e animazione sul territorio – Scambio di esperienze tra i GAL” Coordinamento GAL Veneti – Affidamento incarico per realizzazione e manutenzione rete intranet

    Richiesto preventivo a: Genialab, G. Pittarello, Business Reengineering, SIAC, Spel, Pallino & Co. srl

    Esito ricerca fornitore: Genialab

    Importo fornitura: € 2.370,00+iva

    Delibera del GAL: n. 32/12 del 25.7.12 e n. 34/12 del 9.11.12

    N. CIG fornitura: 446530998C


    Oggetto: Misura 431 Voce C Attività connesse alla gestione del GAL – Affidamento incarico per il servizio di pulizie dei nostri uffici.

    Richiesto preventivo a: Sauber, Cooperativa Terra di Mezzo, Sunflower, Impresa Pulizia Azzurra, Coopservice

    Esito ricerca fornitore: Cooperativa Terra di Mezzo

    Importo fornitura: € 1.550,00+iva all’anno

    Delibera del GAL: n. 8/12 del 29.2.12

    N. CIG fornitura: 4013091B72


    Oggetto: Misura 323a Azione 1 – Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale. Realizzazione di Studi e censimenti – Acquisto 100 chivette USB personalizzate

    Richiesto preventivo a: Tecnografica, ComuniKare, PuntoQuadro, Action, GBR Rossetto

    Esito ricerca fornitore: Comunikare

    Importo fornitura: € 473,00+iva

    Delibera del GAL: n. 5/12 dell’8.2.12

    N. CIG fornitura: 3345679DA3


    Oggetto: Misura 323a Azione 1 –  Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale. Realizzazione di Studi e censimenti – Stampa n. 100 brochure di sintesi per la restituzione informativa dello studio-ricerca realizzato a Gestione Diretta.

    Richiesto preventivo a: Graficompos, Arte Stampa, Grafica Atestina, Arti Grafiche, ADV Solutions

    Esito ricerca fornitore: Arte Stampa

    Importo fornitura: € 350+iva

    Delibera del GAL: n. 5/12 dell’8.2.12

    N. CIG fornitura: 3931130718


08.10.2018 – Avviso per la selezione del servizio di pulizia della sede della Società GAL Patavino Scarl

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08.10.2018 – Avviso per la selezione del servizio internet a banda larga e servizio di telefonia fissa della società GAL Patavino Scarl

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08.10.2018 – Avviso per la selezione della fornitura materiale da ufficio e cancelleria per la società GAL Patavino Scarl

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08.10.2018 – Avviso per la selezione del responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) e adempimenti connessi in materia di tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/2008 E ss.mm. e ii.

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08.10.2018 – Avviso per la selezione del servizio catering per la società GAL Patavino Scarl

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08.10.2018 – Avviso per la selezione della fornitura di dotazioni informatiche per la società GAL Patavino

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23.05.2018 – Avviso per la selezione del servizio di consulenza relativo agli adempimenti previsti dal General Data Protection Regulation GDPR – REG. UE 679/2016

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23.05.2018 – Avviso per la selezione del servizio di medico competente e sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. 81/2008

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24.04.2018 – Avviso per la selezione del servizio di realizzazione e assistenza tecnica del sito web del GAL Patavino – Scadenza 9 Maggio 2018

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22.12.17 – Avviso per la selezione del servizio per realizzare modelli di turismo didattico esperienziale sull’identità locale del territorio rurale del GAL Patavino. Tema “Risorse Religiose identitarie” – Scadenza 10 gennaio 2018

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22.12.17 – Avviso per la selezione del servizio per realizzare modelli di turismo didattico esperienziale sull’identità locale del territorio rurale del GAL Patavino. Tema “Rinnovamento e ampliamento del modello Pechéte” – Scadenza 10 gennaio 2018

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22.12.17 – Avviso per la selezione del servizio per realizzare modelli di turismo didattico esperienziale sull’identità locale del territorio rurale del GAL Patavino. Tema “antichi veneti e archeologia” – Scadenza 10 gennaio 2018

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22.12.17 – Avviso per la selezione del servizio di sportello degli educational tour del territorio del GAL Patavino – Scadenza 10 gennaio 2018

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22.11.17 – Avviso per la selezione del servizio di banca ore delle guide turistiche per lo sviluppo turistico sostenibile del territorio – Scadenza 4 dicembre 2017

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15.11.17 – Avviso per la selezione della fornitura di dotazioni informatiche da destinare alla struttura operativa del GAL Patavino Soc. Cons. a r.l. – Scadenza 30 novembre 2017

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20.10.17 – Avviso per la selezione del servizio di contabilità e adempimenti paghe del GAL Patavino Soc. Cons. a r.l. – Scadenza: 6 novembre 2017

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03.10.17 – Avviso per la selezione del servizio di banca ore delle guide turistiche per lo sviluppo turistico sostenibile del territorio – Scadenza –  18 ottobre 2017

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17.07.17 – Avviso per la selezione del servizio di video service dedicato alla promozione del turismo sostenibile dell’area rurale del GAL Patavino – Scadenza –  1 agosto 2017

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16.06.17 – Avviso per la selezione del servizio di web team dedicato alla promozione del turismo sostenibile dell’area rurale del GAL Patavino – Scadenza –  23 giugno 2017

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24.05.17 – Avviso per la selezione del servizio di assicurazione RC amministratori  – Scadenza 7 giugno 2017

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12.05.17 – Avviso per la selezione del servizio e attività di informazione per l’implementazione di un ufficio stampa sovraterritoriale dedicato al turismo sostenibile dell’area rurale del GAL Patavino – Scadenza 26 maggio 2017

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25.05.17 – Avviso per la selezione del servizio di assistenza per la gestione della rete informatica softwere e hardwere; amministratore di sistema; aggiornamento DPS – Prorogata scadenza 7 giugno 2017

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27.04.17 – Avviso per la selezione del servizio di assistenza per la gestione della rete informatica softwere e hardwere; amministratore di sistema; aggiornamento DPS – Errata corrige

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14.04.17 – Avviso per la selezione del servizio di assistenza per la gestione della rete informatica softwere e hardwere; amministratore di sistema; aggiornamento DPS – Scadenza 08 maggio 2017 

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15.03.17 – Avviso per la selezione del servizio di assicurazione RC amministratori  – Scadenza prorogata al 18 aprile 2017

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