2014 – 2020.
- chi siamo
- Trasparenza amministrativa
- LEADER DAL 1994 AL 2006
- LEADER 2007-2013
- LEADER 2014-2020
- BANDI E FINANZIAMENTI
- GESTIONE DIRETTA 7.5.1
- PROGETTI CHIAVE
- CONOSCERE IL TERRITORIO
- CALENDARIO GUIDE
- MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
- news & eventi
- links utili
- contatti
Il Consiglio di Amministrazione del GAL Patavino con deliberazione n. 8 del 23 febbraio 2018 ha aggiornato la Carta dei Servizi del GAL Patavino, finalizzata ad attivare un sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni, delle attività e dei servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, dei beneficiari e della collettività.
Consulta la Carta dei Servizi del GAL Patavino .
Aiutaci a migliorare i nostri servizi compilando:
- Questionario di valutazione grado di soddisfazione utenza sui servizi offerti (clicca qui per scaricare il formato editabile)
- Scheda di valutazione e gradimento incontri (clicca qui per scaricare il formato editabile)
- Modulo reclamo/segnalazione (clicca qui per scaricare il formato editabile)
Reporting
Di seguito si riportano i report annuali sulla valutazione dei servizi resi dal GAL
***********************************************
Carta dei Servizi del GAL Patavino in vigore dall'8 marzo 2016 al 23 febbraio 2018 .