Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire all'utente un servizio migliore. Continuando con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies sul nostro sito web. Clicca per maggiori informazioni Continua
Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali
Dettaglio News/Eventi

SABATO 24 OTTOBRE 2015 PRESENTAZIONE DEL TURISMO NELL'ERA DIGITALE 15.10.2015

Il turismo, come sta accadendo in quasi tutti i settori economici, non può più prescindere dal web e dalle tecnologie digitali. Dal sito Internet alla app, dagli eventi alle immagini, è veramente ampia la scelta di strumenti a disposizione di aziende e pubbliche amministrazioni per valorizzare e raccontare il proprio territorio, con l'obiettivo di intercettare le esigenze e i desideri di un turista sempre più attento e difficile da raggiungere.

In quest'ottica nasce l'incontro "Il turismo nell'era digitale - esperienze virtuose per il bacino termale - euganeo" ossia raccogliere e condividere casi di studio e best practice di chi, nel nostro territorio, è già riuscito ad avere successo nel settore turistico grazie all'utilizzo delle tecnologie digitali.

L'incontro si terrà sabato 24 ottobre 2015 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso la Villa dei Vescovi di Luvigliano di Torreglia.

L'evento è organizzato dal Comune di Torreglia e dal Comune di Teolo, grazie alla collaborazione del gruppo di soci dell'Associazione Digital Champions Italia, del FAI Giovani e della Villa dei Vescovi, all'interno del cartellone di eventi DigitalMeet di Fondazione Comunica.

Per maggiori informazioni sul programma della giornata vai alla pagina

http://www.digitalmeet.it/<wbr></wbr>eventi/turismo-nellera-<wbr></wbr>digitale-esperienze-virtuose-<wbr></wbr>per-il-bacino-termale-euganeo/<wbr></wbr>.

Per informazioni e per confermare la presenza:

Sig.ra Cosetta Daniele

Ufficio Comunicazione e Relazioni con il Pubblico

urp@comune.torreglia.pd.it

©2010 GAL PATAVINO SCARL - Cap. Soc. € 20.000,00 - R.E.A. 334232 - P. IVA 03748880287  - All rights reserved