Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire all'utente un servizio migliore. Continuando con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies sul nostro sito web. Clicca per maggiori informazioni Continua
Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali
Dettaglio News/Eventi

L’HOTEL PREISTORICHE TRA I TRE MIGLIORI 4 STELLE AL PREMIO OSPITALITÀ ITALIANA 11.06.2013

Si è tenuta mercoledì 12 giugno a Roma la cerimonia nazionale per il “Premio Ospitalità Italiana”, evento istituito da ISNART, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, in collaborazione con il Sistema delle Camere di Commercio Italiane ed Estere e Federalberghi, che per la VII edizione riconoscerà il suo particolare encomio alle strutture alberghiere, ristorative e agrituristiche che offrono i più elevati standard qualitativi, secondo tradizione, tipici dell’ospitalità italiana.

ISNART, che realizza studi e indagini sul turismo, costruisce e fornisce banche dati e osservatori, organizza convegni, seminari e dibattiti, certifica l’offerta turistica italiana di Qualità in quanto organismo garante di autorevolezza e obiettività, dal 1997 promuove questo premio in collaborazione con le Associazioni di categoria per stimolare l’offerta turistico ricettiva di Qualità.

Anche per questa 7^ edizione sono stati certificati 2.252 alberghi, grazie ad oltre 85 Commissioni Provinciali. Gli stessi sono stati votati dai clienti con SMS e attraverso il sito, ed infine selezionati tra questi i vincitori di categoria ad opera di una Commissione Nazionale di undici membri, in base a specifici standard qualitativi di servizio al cliente, osservando le 10 regole d’oro del Decalogo.

Per quanto concerne il settore della ricettività alberghiera i premi Ospitalità Italiana VII edizione sono divisi nelle categorie riguardanti le 2, 3, 4 e 5 stelle.

Per la categoria relativa alle 4 stelle, è giunto al terzo posto l’Hotel Terme Preistoriche, la struttura di via Castello a Montegrotto Terme, da quattro generazioni di proprietà della famiglia Stoppato.

(Fonte Ufficio Stampa Thermae Abano montegrotto).

©2010 GAL PATAVINO SCARL - Cap. Soc. € 20.000,00 - R.E.A. 334232 - P. IVA 03748880287  - All rights reserved