2014 – 2020.
L’HOTEL PREISTORICHE TRA I TRE MIGLIORI 4 STELLE AL PREMIO OSPITALITÀ ITALIANA 11.06.2013
Si è tenuta mercoledì 12 giugno a Roma la cerimonia nazionale per il “Premio Ospitalità Italiana”, evento istituito da ISNART, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, in collaborazione con il Sistema delle Camere di Commercio Italiane ed Estere e Federalberghi, che per la VII edizione riconoscerà il suo particolare encomio alle strutture alberghiere, ristorative e agrituristiche che offrono i più elevati standard qualitativi, secondo tradizione, tipici dell’ospitalità italiana.
ISNART, che realizza studi e indagini sul turismo, costruisce e fornisce banche dati e osservatori, organizza convegni, seminari e dibattiti, certifica l’offerta turistica italiana di Qualità in quanto organismo garante di autorevolezza e obiettività, dal 1997 promuove questo premio in collaborazione con le Associazioni di categoria per stimolare l’offerta turistico ricettiva di Qualità.
Anche per questa 7^ edizione sono stati certificati 2.252 alberghi, grazie ad oltre 85 Commissioni Provinciali. Gli stessi sono stati votati dai clienti con SMS e attraverso il sito, ed infine selezionati tra questi i vincitori di categoria ad opera di una Commissione Nazionale di undici membri, in base a specifici standard qualitativi di servizio al cliente, osservando le 10 regole d’oro del Decalogo.
Per quanto concerne il settore della ricettività alberghiera i premi Ospitalità Italiana VII edizione sono divisi nelle categorie riguardanti le 2, 3, 4 e 5 stelle.
Per la categoria relativa alle 4 stelle, è giunto al terzo posto l’Hotel Terme Preistoriche, la struttura di via Castello a Montegrotto Terme, da quattro generazioni di proprietà della famiglia Stoppato.
(Fonte Ufficio Stampa Thermae Abano montegrotto).
