Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire all'utente un servizio migliore. Continuando con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies sul nostro sito web. Clicca per maggiori informazioni Continua
Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali
Dettaglio News/Eventi

LE RIVISTE "TOURING" E "BELL'ITALIA" A DICEMBRE PARLANO DI NOI! 09.12.2014

Nel numero di dicembre delle riviste "Bell'Italia" e "Touring" troverete un inserto speciale dedicato alla scoperta degli itinerari presenti nel nostro territorio: "Anello dei Colli Euganei", "Anello delle Città Murate" e la "Via del Sale e dello Zucchero". Queste appena elencate sono delle piccole anticipazioni ma se volete saperne di più, e conoscere e riconoscere luoghi, paesaggi e mete che rendono tali itinerari unici, vi invitiamo a CORRERE IN EDICOLA ad acquistare queste due riviste.

Queste pagine dedicate alla Bassa Padovana, che raccontano non solo itinerari ma anche atmosfere e sapori da gustare, rientrano tra le attività promozionali realizzate  dalla Provincia di Padova tramite la Misura 313 Az. 4  "Incentivazione delle attività turistiche - Informazione" nell'ambito del Progetto di Cooperazione Interterritoriale TUR RIVERS - Turismo rurale tra i grandi fiumi.

BUONA LETTURA!

©2010 GAL PATAVINO SCARL - Cap. Soc. € 20.000,00 - R.E.A. 334232 - P. IVA 03748880287  - All rights reserved