Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire all'utente un servizio migliore. Continuando con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies sul nostro sito web. Clicca per maggiori informazioni Continua
Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali
Dettaglio News/Eventi

L'AREA TARGET DEI GAL PADOVANI COME DESTINAZIONE TURISTICA 07.05.2013

Venerdì 17 maggio alle ore 14.30, presso la Sala Veneziana di Castel San Zeno in Piazza Trieste a Montagnana, si è tenuto un forum dal titolo "L'area target dei GAL padovani come destinazione turistica".

I presenti all'incontro, che rappresentavano alcuni comuni della Bassa (Montagnana, Este, Monselice e Conselve), i Consorzi di Promozione Turistica, le Associazioni di Categoria Economiche, Veneto Agricoltura ed esperti del settore turismo si sono confrontati sul futuro della Bassa Padovana come destinazione turistica anche in relazione ai nuovi bandi pubblicati dai GAL relativi alla Misura 313 "Incentivazione delle attività turistiche" Azione 3 "Servizi", Azione 4 "Informazione" e Azione 5 "Integrazione dell'offerta turistica".

L'obiettivo del forum era quello di definire un'azione progettuale comune ed integrata finalizzata alla partecipazione ai sopracitati bandi per creare una rete e delle sinergie per poter rendere la Bassa Padovana una meta turistica che abbia la propria identità a prescindere dalle importanti mete classiche a cui essa è vicina.

 

 

 

©2010 GAL PATAVINO SCARL - Cap. Soc. € 20.000,00 - R.E.A. 334232 - P. IVA 03748880287  - All rights reserved