Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire all'utente un servizio migliore. Continuando con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies sul nostro sito web. Clicca per maggiori informazioni Continua
Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali
Dettaglio News/Eventi

IL PROGETTO REM SBARCA A BRUXELLES 28.11.2014

Il Progetto di Cooperazione Transnazionale REM è entrato nella "lista ristretta" dei progetti partecipanti al concorso "Communication Awards 2014" incentrato sulla comunicazione nell'ambito Politica Agricola Comune (PAC).

Lo scorso 31 ottobre 2014, infatti, il GAL Patavino anche a nome dei partner (GAL Bassa PadovanaGAL Montagna VicentinaGAL Terra BericaGAL Pianura VeroneseGAL Antico DogadoLAG Pohjois Satakunta(GAL Finlandese), aveva candidato il progetto nella sezione "strumenti innovativi di comunicazione", visto le scelte promozionali innovative utilizzate. I GAL infatti hanno inizialmente ideato, con un percorso condiviso fatto di concorsi di idee e collaborazioni interdisciplinari, la storia a fumetti "NELLE TERRE DEI GAL: LE AVVENTURE DELL'IMPAVIDO ALMORO' TRA STORIA E CULTURA" e successivamente hanno organizzato delle cacce al tesoro tecnologiche, con il metodo del geocaching, per coinvolgere cittadini e turisti.

Ora il progetto è in fase di valutazione finale e la giuria si riunirà il 16 dicembre p.v. per nominare tre progetti finalisti per ognuna delle tre seguenti categorie: COMUNICAZIONE AI PORTATORI DI INTERESSE, COMUNICAZIONE CON IL PUBBLICO, COMUNICAZIONE INNOVATIVA (categoria in cui concorre il progetto REM).  In seguito i 9 progetti finalisti selezionati saranno poi votabili on line cliccando qui .

I migliori progetti saranno presentati e premiati in occasione di una prestigiosa cerimonia che si svolgerà a Bruxelles il 29 gennaio 2015.

Tenendo le dita incrociate vi invitiamo ancora una volta a scaricare la storia a fumetti dal nostro sito e a conoscere il progetto REM cliccando qui!

 

 

 

©2010 GAL PATAVINO SCARL - Cap. Soc. € 20.000,00 - R.E.A. 334232 - P. IVA 03748880287  - All rights reserved