Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire all'utente un servizio migliore. Continuando con la navigazione accetti l'utilizzo dei cookies sul nostro sito web. Clicca per maggiori informazioni Continua
Fondo europeo agricolo per lo sviluppo rurale: l'Europa investe nelle zone rurali
Dettaglio News/Eventi

IL COORDINAMENTO DEI GAL DEL VENETO E' ON LINE 07.05.2013

Nasce il sito www.gal.veneto.it a cura del coordinamento dei 14 GAL del Veneto.

Il sito, che funge anche da rete intranet, si propone come "vetrina" dei GAL del Veneto, al fine di aumentare la visibilità e l'informazione relativamente al ruolo ed ai finanziamenti a sostegno dello Sviluppo Rurale dei territori interessati dall'attività dei GAL. La realizzazione del sito è stata finanziata in quota da ciascun GAL con fondi FEASR del PSL (Asse IV Leader del PSR 2007-2013 della Regione Veneto).

 

Il sito è suddiviso in due aree. L'area pubblica è accessibile a tutti i visitatori interessati a ricevere maggiori informazioni sul mondo dei GAL e sulle attività svolte da questi in Veneto, al cui interno è inoltre consultabile, la mappa degli interventi finanziati dai Gal del Veneto nel corso dell'attuale Programmazione. L'area privata è accessibile invece unicamente dagli utenti registrati ovvero i singoli GAL e rappresenta lo strumento di comunicazione ed interscambio on line fra le diverse realtà locali.

Il sito, appena nato, nei prossimi mesi vedrà una continua e maggiore implementazione delle informazioni in esso contenute, sia per aumentare la trasparenza e la comunicazione tra i GAL verso l'esterno, ma soprattutto per renderlo un utile strumento di lavoro per i Gruppi di azione Locale del Veneto.

Visita il sito www.gal.veneto.it.

©2010 GAL PATAVINO SCARL - Cap. Soc. € 20.000,00 - R.E.A. 334232 - P. IVA 03748880287  - All rights reserved