Servizi Erogati

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato la Carta dei Servizi con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 09 del 08 Marzo 2016 e aggiornata con deliberazione n. 08 del 23 Febbraio 2018 e con deliberazione n. 16 del 03 Agosto 2023. Essa è finalizzata ad attivare un sistema di misurazione e valutazione delle prestazioni, delle attività e dei servizi resi nei confronti dei partner, dei potenziali beneficiari, dei beneficiari e della collettività.

Consulta la Carta dei Servizi del GAL Patavino

Aiutaci a migliorare i nostri servizi compilando:

– Questionario di valutazione grado di soddisfazione utenza sui servizi offerti (clicca qui per scaricare il formato editabile)

– Scheda di valutazione e gradimento incontri (clicca qui per scaricare il formato editabile)

– Modulo reclamo/segnalazione (clicca qui per scaricare il formato editabile)

Reporting:

Di seguito si riportano i report  annuali sulla valutazione dei servizi resi dal GAL Patavino (estratti dai Rapporti Annuali)


Archivio:

Carta dei Servizi del GAL Patavino in vigore dal 23 febbraio 2018 al 3 agosto 2023

Carta dei Servizi del GAL Patavino in vigore dall’8 marzo 2016 al 23 febbraio 2018